Posso direi che è ufficialmente iniziata la stagione dei pomodori, quelli buoni, rossi e dolci, la mia passione.
Onestamente li compro e li magio tutto l’anno , cotti al forno aggiungendo un po’ di zucchero per renderli più dolci ma spesso sono acquosi e per niente soddisfacenti.
Ma la primavera si avvicina e i pomodoro stanno facendo il loro dovere.
Quindi per iniziare, delle belle bruschette croccanti e succose. Una ricetta super facile , perfetta per un aperitivo ma anche come piatto unico.
Le bruschette con pomodorini, fiori di zucca e feta si preparano in pochi minuti e via in forno. Pochi ingredienti ma buoni per un piatto semplicissimo.
In collaborazione con Trebonn ho tagliato i pomodorini su Roll Expand Board – Bluegray , Tagliere arrotolabile con clip magnetica. Il rivoluzionario tagliere che si arrotola. Perfettamente steso in uso, flessibile per travasare, salvaspazio quando arrotolato.
Roll è leggero e flessibile e facilita le operazioni di travaso di cibo e scarti. Trova spazio molto facilmente e puoi portarlo con te in ogni occasione
Potete acquistare tutti i prodotti sul loro sito trebonn.com e utilizzando il codice sconto silviaerosmarino avrete diritto al 15% di sconto.