Se devo essere sincera il pesce a casa mia non è cosa gradita, ovviamente non da me, perchè io mangio tutto , ma proprio tutto tutto. Ma una volta alla settimana lo cucino lo stesso, quasi sempre solo per me e, oltre a dover cucina due cose diverse devo anche far veloce a preparalo, lavare tutto e tappare il piatto perchè iniziano i lamenti. Oioi che stress , alla fine non ho nemmeno la soddisfazione di gustarmelo.
Quindi oggi filetti di triglia su purè di patate e pane croccante al rosmarino, una ricetta facile facile e ricca di sapori. Un secondo di pesce che si prepara con pochi ingredienti in mezz’ora.
In collaborazione con Trebonn ho tagliato il pancarrè e servito il piatto su Artù il tagliere in bambù con coltello seghettato da pane integrato. Più che un accessorio da cucina. Un oggetto iconico e versatile per ogni situazione: colazione, aperitivo o come nel mio caso da portare a tavola.
Potete acquistare tutti i prodotti sul loro sito trebonn.com e utilizzando il codice sconto silviaerosmarino avrete diritto al 15% di sconto.