Il roast beef in crosta di sale con patate sabbiose è un secondo piatto succulento e delicato. Un piatto perfetto da servire per ogni occasione e, a ridosso dal Natale è una ricetta originale rispetto al classico roast beef cotto in padella.
Quando ero piccola se vedevo del sangue sulla carne non osavo mangiarla, quindi mia mamma ogni volta mi stracuoceva le fettine a parte, oddio, povera carne. Crescendo i sapori, gusti, preferenze di cibi e cotture sono cambiate, direi fortunatamente e il roast-beef si mangia rigorosamente al sangue. L’amore incondizionato per le patate ovviamente non è mutato, le mangerei anche a colazione e con questo roast beef al sangue delle belle patate sabbiose croccanti e profumate al rosmarino non potevano assolutamente mancare.
In collaborazione con Trebonn ho tagliato e servito la carne su Artù il tagliere in bambù con coltello chef integrato. Più che un accessorio da cucina. Un oggetto iconico e versatile per ogni situazione: colazione, aperitivo o come nel mio caso da portare a tavola.
Potete acquistare tutti i prodotti sul loro sito trebonn.com e utilizzando il codice sconto silviaerosmarino avrete diritto al 15% di sconto